Transportation & defense

La missione

Integrare verticalmente i prodotti e le tecnologie di fabbricadigitale in chiave Mission Critical.

I prodotti

  • Radio over IP:
    Le comunicazioni radio 2-way integrate nel mondo IP con la Cloud delle soluzioni Unified Communications consentono l’interoperabilità più ampia della comunicazione tra frequenze e sistemi differenti, anche in situazioni di emergenza.
  • XuniMove:
    La versione in mobilità della piattaforma XuniPlay per i mezzi e gli ambienti dove la velocità è elevata, le condizioni ambientali sono difficili e la connettività scarsa.
  • Access Control:
    La piattaforma di Ticketing che estende la fruizione dei titoli di viaggio del Trasporto Pubblico ad un mondo di servizi accessori che include Musei, Cinema, Teatri, Parcheggi e co-Marketing.

La forza

Flessibilità e Robustezza:

  • Soluzioni sistemistiche orientate alla business continuity;
  • Client periferici Rugged con soluzioni software embedded “Railway” o “Military grade”.

Il target

Forte delle competenze acquisite in ambiente ICT, la BU opera nell'ambito dei Trasporti, della Difesa e della Sicurezza dove peculiare è la garanzia di continuità del servizio anche in condizioni degradate.

Le soluzioni, da prevalentemente SaaS, diventano Sistemi laddove l’esigenza del cliente sia di internalizzazione dei servizi strategici, con un approccio Boxed che consente un ampio spettro di SLA.

Le competenze

Alle competenze proprie di fabbricadigitale si aggiungono nella BU T&D:

  • L’esperienza del team della BU in progetti nei mercati Transportation e Difesa;
  • La grande capacità di ascoltare le esigenze del cliente e trasformarle in una soluzione taylor made;
  • L’innovazione tecnologica continua verso nuove soluzioni wire-less.

Attività

unified communications - Messaging, Collaboration and Mobile multimedia - Digital Signage, Kiosk, Webtv, Interactive displays, In store radiotransportation & defense - Mission Critical applications, Infomobility, TicketingCloud Tools & Sw Automation